Home Michael Schumacher al primo podio in Superbike

Michael Schumacher al primo podio in Superbike

Voci, smentite, polemiche, poi la conferma. Michael Schumacher ama le due ruote più di quanto ci si potesse immaginare. Il fuoriclasse tedesco, sette volte Campione del Mondo in Formula 1, ha deciso stavolta di fare sul serio partecipando alla sua prima gara ufficiale su una moto da Superbike. Sul circuito ungherese di Pannonia, il tedesco

Voci, smentite, polemiche, poi la conferma. Michael Schumacher ama le due ruote più di quanto ci si potesse immaginare. Il fuoriclasse tedesco, sette volte Campione del Mondo in Formula 1, ha deciso stavolta di fare sul serio partecipando alla sua prima gara ufficiale su una moto da Superbike.

Sul circuito ungherese di Pannonia, il tedesco ha ottenuto pole position e terzo posto finale in sella ad una Honda CBR1000RR del Team Holzhauer Racing Promotion.

A vincere è stato il compagno di squadra Martin Bauer, campione tedesco in carica delle derivate di serie, che ha preceduto sul traguardo Andy Meklau (Suzuki), altro specialista della categoria.

Niente festa sul podio per l’ex ferrarista, che ha preferito dribblare i flash dei fotografi presenti all’evento. Da notare come Schumi, nonostante il miglior tempo fatto registrare nelle prove cronometrate, abbia scelto di partire dal fondo dello schieramento insieme ai due “pro” Bauer e Meklau.

Cosa aspettarci ora dal trentanovenne astro nascente del motociclismo?

via | Eurosport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →