Home MV Agusta Brutale 910R Wally

MV Agusta Brutale 910R Wally

Poteva mancare un inizio 2008 senza un’edizione limitata della Brutale? assolutamente no, per questo MV Agusta, in collaborazione con Wally (designer di barche di lusso), presenta la nuova Brutale 910R Wally. Wally è diventato un’icona nel design di Yachts grazie al suo fondatore e “Yachtsman” Luca Bassani, che ha portato Wally a vincere il Millennium


Poteva mancare un inizio 2008 senza un’edizione limitata della Brutale? assolutamente no, per questo MV Agusta, in collaborazione con Wally (designer di barche di lusso), presenta la nuova Brutale 910R Wally.

Wally è diventato un’icona nel design di Yachts grazie al suo fondatore e “Yachtsman” Luca Bassani, che ha portato Wally a vincere il Millennium Yacht Design Award. Ora produce Yacht sportivi e lussuosi che vanno dagli 11 ai 50 metri di lunghezza.

Tornando alla Brutale invece, non presenta sostanziali differenze dalla 910R standard, ed esattamente come la Brutale Hydrogen, l’unica sostanziale differenza risiede nella particolare colorazione.

MV Brutale
MV Brutale
MV Brutale

Solo 100 unità della “Wally” saranno prodotti da MV per tutto il mondo. Un’altro pizzico di esclusività, quindi, ad una moto già esclusiva di suo.

Permettetemi quindi una provocazione che va a prescindere da questa splendida versione della Brutale, ma visto il brutto periodo che passa la MV, c’era realmente bisogno dell’ennesima edizione in tiratura limitata?

via | Gizmag

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →