Home Anche l’ANSA “stravede” per Max Biaggi

Anche l’ANSA “stravede” per Max Biaggi

La notizia Ansa di ieri sera che annuncia il colpaccio effettuato dall’Aprilia ha veramente dell’incredibile! Per annunciare che il francese Thierry Van Den Bosch, due volte campione del mondo Supermotard, ha firmato per correre con l’Aprilia SXV il prossimo Mondiale Supermoto hanno usato, come potete vedere nell’immagine del sito Ansa, la foto di Max Biaggi

La notizia Ansa di ieri sera che annuncia il colpaccio effettuato dall’Aprilia ha veramente dell’incredibile!
Per annunciare che il francese Thierry Van Den Bosch, due volte campione del mondo Supermotard, ha firmato per correre con l’Aprilia SXV il prossimo Mondiale Supermoto hanno usato, come potete vedere nell’immagine del sito Ansa, la foto di Max Biaggi in sella ad una Supermotard.
Tra l’altro anche Yahoo! Sport Italia, Rai sport, Excite Italia, hanno commesso lo stesso errore riprendendo la notizia Ansa con la medesima foto.
Adesso non mi dite che parliamo troppo del pilota romano…

Tornando alla notizia del colpo Aprilia, il pilota 31 enne di Agen, che sicuramente è il più titolato e carismatico dei piloti della specialità, ha commentato “Correre con Aprilia rappresenta una motivazione straordinaria”.

Thierry Van Den Bosch su KTM

Thierry Van Den Bosch su KTM

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →