Husky FuerteAdventure - l'Offroad che va in vacanza!

Husky FuerteAdventure - l'Offroad che va in vacanza!
G V
Gianluca
Pubblicato il 23 dic 2005

Da questo mese è possibile fare una bella vacanza al sole abbinandola alla passione per l’Offroad.

Come? Grazie a “Husky FuerteAdventure”, la nuova iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Husqvarna ed Agamare Tour Operator.

Sugli sterrati di Fuerte Ventura, tra mulattiere e formazioni d’origine vulcanica, sulle dune più a ridosso della costa che soddisferete la passione per il fuoristrada e sarete accompagnati da Dave Read, pilota inglese di enduro e responsabile locale dell’organizzazione off-road, per scoprire le suggestive bellezze dell’isola cavalcando le nuove Husqvarna TE250 modello 2006 che “Husky FuerteAdventure” mette a Vostra disposizione.

Quando non impegnati nell’offroad, potete scegliere tra momenti di relax in spiaggia o a bordo piscina oppure praticare windsurf, fare immersioni, divertirvi nei locali più alla moda, accompagnati da amici e famigliari.

I programmi base, di 8 giorni/7 notti oppure di 6 giorni/5 notti, comprendono il trasporto aereo da Milano Orio al Serio a Fuerteventura, via Las Palmas, con voli di linea “Binter Canarias”, pernottamenti in mezza pensione in alberghi di 3 e 4 stelle, trasferimenti e due tours offroad. Un terzo tour, più impegnativo, può essere prenotato solo localmente: per le sue caratteristiche è riservato ai più esperti e comunque soggetto a valutazione ed approvazione da parte di Dave Read.

Le quote partono da 991 euro (con off-road) ed 691 euro (accompagnatore). Le date delle partenze sono disponibili qui.

Per maggiori informazioni:

Husky FuerteAdventure – tel. 026739721 – fax 0267397299

email: agamare@agamare.it

Sito ufficiale www.huskyoffroad.it

Ti potrebbe interessare: