Home Honda da sequestro -di serie-

Honda da sequestro -di serie-

Condivido in pieno lo stupore di Vincenzo Borgomeo che dalle colonne del suo MotoriBlog, su Repubblica.it denuncia l’assurdità del nuovo accessorio di serie piazzato dalla Honda sulla sua ultima nidiata di Hornet e CBR 600R: il portatarga ad inclinazione variabile. Come dire: niente di più inviso alle Forze dell’Ordine… Non sono infatti pochi i motociclisti

Condivido in pieno lo stupore di Vincenzo Borgomeo che dalle colonne del suo MotoriBlog, su Repubblica.it denuncia l’assurdità del nuovo accessorio di serie piazzato dalla Honda sulla sua ultima nidiata di Hornet e CBR 600R: il portatarga ad inclinazione variabile.
Come dire: niente di più inviso alle Forze dell’Ordine…

Non sono infatti pochi i motociclisti che installando quest’accessorio after-market, sono incappati nelle ferree pieghe del Codice della Strada, che sottopone i veicoli così accessoriati a sequestro del mezzo, senza possibilità di appello; se c’è qualcosa che fa infatti incazzare come bestie i tutori dell’ordine è una furbata simile, che mira a rendere illeggibile la targa.
A questo punto, sembra davvero incredibile che la stessa Honda metta in vendita moto perfettamente fuorilegge: possibile che nessuno badi a queste cose, negli uffici tecnici della casa?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →