Home Vectrix a Roma per il primo raduno “Impatto Zero”

Vectrix a Roma per il primo raduno “Impatto Zero”

Vectrix Roma e Lifegate Radio, in collaborazione con il Desmodromic Club di Roma, organizzeranno il 1° Raduno a “Impatto Zero” città di Roma. Una flotta di maxiscooter elettrici gireranno per le vie principali della capitale, per divulgare un messaggio di mobilità sostenibile attraverso l’utilizzo di mezzi a basso impatto ambientale. L’appuntamento è alle 11.00 di


Vectrix Roma e Lifegate Radio, in collaborazione con il Desmodromic Club di Roma, organizzeranno il 1° Raduno a “Impatto Zero” città di Roma. Una flotta di maxiscooter elettrici gireranno per le vie principali della capitale, per divulgare un messaggio di mobilità sostenibile attraverso l’utilizzo di mezzi a basso impatto ambientale.

L’appuntamento è alle 11.00 di domani, sabato 16 febbraio, in Piazza Venezia ed il corteo ad impatto zero proseguirà per le strade principali del centro romano, in silenzio e senza inquinare.

“Sarà il più pulito, silenzioso, ecologico ed innovativo raduno mai realizzato nella Capitale” ha commentato Giovanni Deleo, Managing Director Marketing Vectrix , “ci aspettiamo che tutti i nostri clienti romani, i nostri amici, i nostri dipendenti, i nostri Ambassadors, partecipino con entusiasmo a questa iniziativa per dare un segnale forte di sensibilità alle problematiche ambientali e per dimostrare alla cittadinanza che è possibile oggi partecipare drasticamente alla riduzione delle emissioni inquinanti e alla salvaguardia della salute ambientale.”

Si stima infatti che per ogni 100 scooters elettrici in circolazione in città, in sostituzione di altrettanti veicoli a benzina, vi sia una riduzione in città di emissioni di CO2 annue pari a 85.000kg (50.000 litri di benzina).

Dal 16 Febbraio inoltre, Vectrix estenderà la campagna eco-incentivi aziendali anche alle filiali di Milano, Bologna e Torino. I cittadini che vorranno saperne di più dell’iniziativa possono recarsi, durante i prossimi giorni presso le filiali di Milano, Bologna e Torino e prenotare una prova.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →