Home Honda CBR1000RR Fireblade “Repsol Special Edition by Tresoldi”

Honda CBR1000RR Fireblade “Repsol Special Edition by Tresoldi”

Dopo aver visto sulla copertina di Motor Magazine la replica Repsol olandese della Honda CBR1000RR Fireblade 2008 abbiamo contattato Carlo Sabbatini, Responsabile Relazioni Esterne di Honda Italia, che ci ha confermato che si tratta di una rielaborazione non ufficiale Honda. A questo proposito Sabbatini ci consiglia la “Repsol Special Edition by Tresoldi” realizzata dalla concessionaria


Dopo aver visto sulla copertina di Motor Magazine la replica Repsol olandese della Honda CBR1000RR Fireblade 2008 abbiamo contattato Carlo Sabbatini, Responsabile Relazioni Esterne di Honda Italia, che ci ha confermato che si tratta di una rielaborazione non ufficiale Honda.

A questo proposito Sabbatini ci consiglia la “Repsol Special Edition by Tresoldi” realizzata dalla concessionaria Tresoldi di Pessano con Bornago (MI).

Con circa un migliaio di euro in più vi portate a casa il Fireblade della medesima colorazione della RC212V di Pedrosa ed Hayden, una moto curata nei minimi dettagli dalle mani magiche del “sciur” Giulio e che si distingue dal parafanghino posteriore “brandizzato” e dal copricodino di serie sulla versione italiana.

Honda CBR1000RR Fireblade Repsol Special Edition by Tresoldi
Honda CBR1000RR Fireblade Repsol Special Edition by Tresoldi
Honda CBR1000RR Fireblade Repsol Special Edition by Tresoldi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →