Iniziativa Suzuki Smile dedicata alla manutenzione

Nuovi pacchetti Suzuki Smile: la manutenzione della propria moto… semplice come un sorriso

Iniziativa Suzuki Smile dedicata alla manutenzione
G V
Gianluca
Pubblicato il 11 mar 2013


Suzuki ha ideato Smile, nuova iniziativa rivolta a tutti i nuovi clienti che offre utili e convenienti pacchetti di manutenzione programmata presso la rete di Assistenza Ufficiale Suzuki. La promozione è attivabile al momento dell’acquisto del mezzo o in alternativa entro 2 mesi dall’immatricolazione o 1.000 km di percorrenza, quando verrà effettuato il primo tagliando.

Suzuki Smile comprende tutti i controlli di routine fino ai 36 mesi dall’acquisto o al raggiungimento dei km previsti dal costruttore per i modelli Suzuki come riportato sul Libretto Uso e Manutenzione in dotazione al mezzo. Le operazioni di manutenzione includono: manodopera, ricambi originali, materiale di consumo e tasse sullo smaltimento del materiale.

Il cliente non dovrà più preoccuparsi di nulla ad eccezione di eventuali operazioni aggiuntive non previste dalla manutenzione programmata. In questo caso però potrà usufruire di uno sconto del 20%, utilizzabile per un massimo di quattro volte ed entro l’effettuazione del quarto tagliando, sui ricambi ed accessori originali e, per un importo massimo di 600 Euro, anche sull’abbigliamento ufficiale Suzuki.

Ti potrebbe interessare: