Home TT McGuinness replica Honda CBR1000RR

TT McGuinness replica Honda CBR1000RR

Siete dei motomaniaci fan del TT dell’isola di Man? Bene, per voi c’è un’interessante news che proviene dalla filiale britannica dell’ala dorata. La Honda UK ha infatti annunciato la produzione in serie limitata della splendida CBR1000RR Fireblade John McGuinness replica. Ogni modello sarà abbellito con i colori ufficiali della HM Plant, gli stessi con i


Siete dei motomaniaci fan del TT dell’isola di Man? Bene, per voi c’è un’interessante news che proviene dalla filiale britannica dell’ala dorata. La Honda UK ha infatti annunciato la produzione in serie limitata della splendida CBR1000RR Fireblade John McGuinness replica.

Ogni modello sarà abbellito con i colori ufficiali della HM Plant, gli stessi con i quali ha gareggiato e vinto il celebre pilota inglese durante l’ultimo Isle of Man TT, quello del centenario.

La splendida CBR, adattata per ospitare un solo passeggero, è dotata di scarico Akrapovic, cupolino scuro e carena nero-arancio. Un modello replica sarà messo in vendita su eBay il 7 febbraio. La durata dell’asta sarà di 10 giorni.

Il ricavato verrà devoluto all’associazione CJ Riders, creata nel 2006 dopo la tragica scomparsa del pilota Chris Jones avvenuta sul circuito di Cadwell Park. La moto è stata autografata personalmente da John McGuinness e verrà consegnata insieme ad un certificato di autenticità.

Pronti a fare la vostra offerta?

via | sameerkumar.blogspot.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →