Home Nei “long run” bene Rossi ma Stoner fa meglio…

Nei “long run” bene Rossi ma Stoner fa meglio…

Nella terza e ultima giornata di test MotoGP in programma sulla pista di Sepang, alcuni piloti hanno effettuato vari “long run” per verificare l’affidabilità di motore e pneumatici. Il sempre ben informato GPone riporta oggi i tempi del long run di Valentino Rossi alle prese con le verifiche di affidabilità del porpulsore della M1 con


Nella terza e ultima giornata di test MotoGP in programma sulla pista di Sepang, alcuni piloti hanno effettuato vari “long run” per verificare l’affidabilità di motore e pneumatici.

Il sempre ben informato GPone riporta oggi i tempi del long run di Valentino Rossi alle prese con le verifiche di affidabilità del porpulsore della M1 con valvole pneumatiche.

Rossi ha effettuato 21 giri con un buon passo sul 2.02″ e con due giri sotto questo limite. Valentino ha commesso un errore alla 15a tornata girando in 2.38″814 per poi riprendersi e chiudere in 2.02″112. Su GPone trovate i tempi di entrambi i lung run.

Anche Casey Stoner ha fatto un piccolo long run per non affaticare troppo la spalla. Otto giri per il pilota autraliano, sette dei con un passo impressionante sotto il 2.02″. Il primo turno di test si sta per concludere e la sfida è già iniziata con un Valentino più vicino alla Rossa Campione del Mondo.

Valentino Rossi
Valentino Rossi
Casey Stoner
Casey Stoner
Valentino Rossi
Valentino Rossi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →