L’Irlanda a lavoro per la sicurezza delle gare stradali

Ottime notizie sul fronte delle sempre tremendamente affascinanti corse stradali: il Nord Irlanda, una delle “capitali” di questo tipo di corse, si prepara infatti a stanziare la somma di 100.000 sterline tramite il Governo per aumentare gli standard di sicurezza della celebre gara NorthWest 200. Notizia questa che arriva direttamente dal Ministro delle attività Sportive

Ottime notizie sul fronte delle sempre tremendamente affascinanti corse stradali: il Nord Irlanda, una delle “capitali” di questo tipo di corse, si prepara infatti a stanziare la somma di 100.000 sterline tramite il Governo per aumentare gli standard di sicurezza della celebre gara NorthWest 200.

Notizia questa che arriva direttamente dal Ministro delle attività Sportive Edwin Poots, che poco tempo fa aveva dichiarato che avrebbe discusso con organizzatori sportivi del mondo a due e quattro ruote per capire come gestire al meglio il denaro.

E l’annuncio definitivo è stato fatto nel corso della presentazione della gara 2008 Kennedy Group International North-West 200 che si correrà il giorno 17 Maggio. Visibilmente soddisfatto, Poots ha dichiarato che “voglio fare di tutto per rendere le nostre gara più sicure possibili“.

Complimenti!

via | BBC Sport

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →