Home Foto del giorno: autovelox bendato!

Foto del giorno: autovelox bendato!

Ormai sulle strade di tutto il mondo se ne vedono di tutti i colori, dai finti autovelox fino a quelli coperti per far si che non possano essere utilizzati. Di sicuro gli utenti della strada vorrebero avere, in cambio dei controlli sempre maggiori, una manutenzione ed una sicurezza che vadano di pari passo ma sappiamo

di Dave



Ormai sulle strade di tutto il mondo se ne vedono di tutti i colori, dai finti autovelox fino a quelli coperti per far si che non possano essere utilizzati.

Di sicuro gli utenti della strada vorrebero avere, in cambio dei controlli sempre maggiori, una manutenzione ed una sicurezza che vadano di pari passo ma sappiamo bene che questo non sempre accade.

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Motormagazine

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →