Peugeot al Motodays 2013 con un'anteprima mondiale

Peugeot al Motodays 2013 - Preview

Il costruttore francese Peugeot ha annunciato che in occasione del Motodays 2013 - in programma alla Fiera di Roma dal 7 al 10 Marzo - presenterà in anteprima mondiale ad un nuovo e atteso modello, del quale però non ha ancora rivelato i dettagli (presumibilmente per aumentare la suspence in vista della 'rivelazione'). Peugeot presenterà prima questo misterioso modello alla stampa e agli addetti ai lavori giovedì 7 Marzo alle ore 14:00, presso la Sala Meeting del Padiglione 10, mentre i visitatori potranno ammirare il nuovo 'mezzo' subito dopo la conferenza stessa, presso lo stand Peugeot allestito presso il Padiglione 3.

Oltre a questa novità, Peugeot non perderà comunque l'occasione offerta dalla kermesse romana per mettere in mostra la sua gamma 2013: sotto i riflettori ci sarà il Metropolis 400i, il 3 ruote della casa del Leone frutto della collaborazione attiva tra le divisioni 'Auto' e 'Scooters' del marchio transalpino, ma non mancheranno il rinnovato Satelis 300i, il nuovo Citystar 200i (già disponibile da Gennaio), l'elettrico e-Vivacity e la gamma completa 'a ruote alte' rappresentata dai modelli Geopolis, LXR e Tweet.

Nel padiglione del salone di Fiumicino saranno esposti anche i modelli più sportivi del costruttore d'Oltralpe, dedicati al pubblico più giovane. Tutti i veicoli Peugeot Scooters usufruiscono di una garanzia di tre anni, con due anni di assistenza stradale già compresi nel prezzo.

Peugeot Metropolis 400i - Salone di Parigi 2012
Peugeot Metropolis 400i - Salone di Parigi 2012
Peugeot Metropolis 400i - Salone di Parigi 2012
Peugeot Metropolis 400i - Salone di Parigi 2012

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: