BMW R 1200 CR-T by Metisse
Nuova creazione dei customer tedeschi Metisse, una modern café racer derivata dalla BMW R 1200 R
I produttori di accessori e customer tedeschi Metisse, hanno da poco presentato la loro ultima creazione, la R 1200 CR-T che segue il successo della BMW R1200 CR: la base è sempre quella della BMW R1200R ma l’aspetto non è quello di una granturismo ma di una elegante modern café racer.
L’obiettivo era quello di unire la modernità del boxer BMW e tutta la tecnologia della casa dell’elica, a un look tipicamente anni ’70 che ricordasse l’epoca d’oro del motociclismo: il design è di Horst Edler, fondatore di Metisse e grande fan delle moto BMW e ogni elemento è rigorosamente artigianale, ma prodotto con le tecniche e i materiali più avanzati, a partire dal bodywork in carbonio.
Una customizzazione dedicata a tutti i proprietari di una R 1200 R che vogliono trasformare la propria moto in una classic racer acquistando un kit da 3.990 euro; ma la R 1200 CR-T è acquistabile anche dai maggiori rivenditori BMW (tedeschi o consegnabile in ogni parte del mondo) in pronta consegna a 16.990 euro, con tutte le garanzie BMW. Tecnologia, elettronica, motore (da 110 cv) e telaio sono originali, per garantire nel tempo tutta la durata e affidabilità del marchio di Monaco di Baviera.