Home Wroom 2008: Ducati e Ferrari a Madonna di Campiglio

Wroom 2008: Ducati e Ferrari a Madonna di Campiglio

Tutti con le “rosse” italiane sulle nevi di Madonna di Campiglio. Dal 7 al 12 gennaio Casey Stoner, Marco Melandri, Kimi Raikkonen e Felipe Massa, saranno presenti nella rinomata località sciistica per festeggiare il titolo iridato e presentare la nuova stagione sportiva. Ritorna nelle Dolomiti il tradizionale “F1 & MotoGP Press ski meeting – Wrooom“.

Tutti con le “rosse” italiane sulle nevi di Madonna di Campiglio. Dal 7 al 12 gennaio Casey Stoner, Marco Melandri, Kimi Raikkonen e Felipe Massa, saranno presenti nella rinomata località sciistica per festeggiare il titolo iridato e presentare la nuova stagione sportiva.

Ritorna nelle Dolomiti il tradizionale “F1 & MotoGP Press ski meeting – Wrooom“. Il pubblico presente potrà, la sera del 7 e dell’11 gennaio, “gettarsi” nel Canalone Miramonti-3Tre, provando il brivido di sciare in notturna sulla Pista dei Campioni (dalle 20 alle 22).

Lunedì sera vi sarà l’esibizione “Ice Show” con il Team Ducati (19.40) e quindi l’apertura della settimana Wroom.

Tutti sul ghiaccio del laghetto venerdi, dove sarà possibile ammirare i numeri dei piloti Ferrari e Ducati (per l’occasione sulla rossa Bike chiodata). Successivamente sarà dedicato ulteriore spazio ai fans presenti: il pubblico potrà fare domande e chiedere autografi ai piloti Ducati in Piazza Palù e ai piloti Ferrari in Piazza Dolomiti di Brenta.

Con i Campionati Mondiali vinti rispettivamente in MotoGP e Formula1, Ducati e Ferrari rappresentano il top degli sport motoristici a livello mondiale. Davvero un grande vanto per la nostra (purtroppo) malconcia e bistrattata Italia.

via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →