Borile si espande in Svizzera e in Gran Bretagna

Borile Day a Milano

La Borile, piccolo ed intraprendente costruttore di Vò Euganeo (PD) capitanato dal fondatore Umberto Borile e dall'A.D. Alberto Bassi, annuncia la creazione di una nuova partnership con la Gre’s Motorenwerk GmbH di Zurigo, azienda della svizzera tedesca attiva da anni nel settore delle due e delle quattro ruote, che aiuterà la casa veneta nella sua espansione oltre i confini nazionali.

Per effetto dell'accordo, la Borile sarà presente alla prossima edizione di Swiss Moto, la più importante e prestigiosa fiera del settore della Svizzera, che si svolgerà proprio a Zurigo tra giovedì 21 e domenica 21 Febbraio. Gre’s Motorenwerk sarà presente all'evento per tutta la sua durata, e sarà affiancata dai vertici Borile nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22.

Borile inoltre annuncia di aver perfezionato un accordo con Thor Motorcycles Ltd., concessionario operante principalmente nel Sud-Ovest della Gran Bretagna. Anche questa azienda vanta una pluriennale esperienza nel settore moto grazie alla collaborazione con diversi marchi (Harley-Davidson, Triumph, Husqvarna e Norton, tanto per citarne alcuni) e per la casa padovana sarà sicuramante un prezioso punto di appoggio per far conoscere la propria produzione al di là della Manica.

  • shares
  • Mail