Home KTM RC250GP assemblata in 3 minuti /video

KTM RC250GP assemblata in 3 minuti /video

Video realizzato dal team Red Bull KTM Ajo sull’assemblaggio delle nuove KTM RC250GP 2013

Ovviamente si tratta di un gioco, di un effetto utilizzato nei video chiamato “time laps” in cui vengono messa in rapida sequenza centinaia di immagini per dare un effetto velocizzato al tutto. Comunque questo video realizzato da KTM sintetizza molto bene quanto lavoro ci sia da fare in un box e quanti tecnici e meccanici si affannino su una moto.

In questo caso parliamo delle KTM RC250GP del team Red Bull Ajo, impegnato in Moto3: il video è stato realizzato presso il racing department della casa austriaca a Munderfing, anche se, come potete immaginare, il lavoro di assemblaggio sulle tre moto del team è durato per ben 3 giorni.

Il team Red Bull KTM Ajo nella stagione 2013 schiererà l’australiano Arthur Sissis, lo spagnolo Luis Salom e il malese Zulfahmi Khairuddin: durante i test pre campionato di Valencia, Salom si è distinto per aver ottenuto il terzo tempo assoluto, a soli 0.370 dal suo connazionale Maverick Viñales.

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →