Home Las Vegas Bike Fest: Harley Davidson, birra e f… elicità!

Las Vegas Bike Fest: Harley Davidson, birra e f… elicità!

Nel caso stiate programmando un viaggetto negli Stati Uniti sul finire della prossima estate una tappa fondamentale dovrebbe essere il Las Vegas Bike Festival. Dal 14 al 17 settembre 2006 infatti la capitale mondiale del gioco d’azzardo ospiterà quello che è il più importante raduno motociclistico del Nevada. L’edizione dello scorso anno ha visto la



Nel caso stiate programmando un viaggetto negli Stati Uniti sul finire della prossima estate una tappa fondamentale dovrebbe essere il Las Vegas Bike Festival.
Dal 14 al 17 settembre 2006 infatti la capitale mondiale del gioco d’azzardo ospiterà quello che è il più importante raduno motociclistico del Nevada.
L’edizione dello scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 34000 visitatori, per il prossimo anno gli organizzatori pensano di replicare il successo ed hanno già coinvolto oltre 260 espositori nell’iniziativa.
Inutile dire che le elaborazioni su base custom la faranno da padrone ed è lecito aspettarsi i soliti eccessi made in usa (bicilindrici equipaggiati con impianti Nos, custom con gomme posteriori delle dimensioni di quelle di un trattore etc).

some bikes at the fest

Non mancheranno comunque estrose elaborazioni sul tema eseguite su mezzi di estrazione sportiva (aspettatevi la solita pletora di Hayabusa abbondantemente preparate), per non parlare degli eventi correlati, tra cui concorsi per la moto più bella, per chi viene da più lontano e, soprattutto, iniziative che valorizzino il ruolo della donna in relazione al mondo delle due ruote.
il Las Vegas Harley-Davidson Wet T-Shirt Contest ad esempio, si preannuncia come un’iniziativa culturale particolarmente interessante, anche se forse più che un evento di cul… tura vera e propria sarà un’occasione per prender di petto tematiche particolarmente care a noi motociclisti (non temete pulzelle; è prevista anche l’elezione di Mr. Las Vegas Bike Fest).
Il tutto condito, come da copione, da ettolitri di birra e musica.
Tra gli sponsor ufficiali dell’evento un ruolo di primo piano spetta alla già citata casa di Milwakee, quella che costruisce rumorose ed appariscenti moto bicilindriche per intenderci.
Insomma, nel caso vi rimanesse qualche soldo dopo la mattanza delle slot machines e del tavolo di black jack, l’acquisto dei pass per il Las Vegas Bike Fest va da un minimo di 10 a 65 dollari per il pacchetto “all inclusive”, comprensivo di partecipazione a tutti gli eventi del week end.

Las Vegas Harley-Davidson Wet T-Shirt Contest

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →