Home Motocicliste: Phaedra Theffo in 125 SP con Look At

Motocicliste: Phaedra Theffo in 125 SP con Look At

A pochi giorni dal 2008 è ora per centauri e centaure di rilassarsi e ricaricare le pile in vista della prossima stagione. Tra le motocicliste che da molti anni partecipano ai trofei nazionali ed internazionali c’è la biondissima Phaedra Theffo. La ventinovenne di Pesaro (originaria della Francia), sarà presente in pista nei principali Campionati tricolori

A pochi giorni dal 2008 è ora per centauri e centaure di rilassarsi e ricaricare le pile in vista della prossima stagione. Tra le motocicliste che da molti anni partecipano ai trofei nazionali ed internazionali c’è la biondissima Phaedra Theffo.

La ventinovenne di Pesaro (originaria della Francia), sarà presente in pista nei principali Campionati tricolori della classe 125 SP. Anche il mondo dei “caschi rosa” sembra finalmente attirare l’attenzione non solo del pubblico ma anche degli sponsor.

E così a supportare la Theffo ci sarà l’azienda “Look At” di Fabio Bertacchi. Il marchio bergamasco è da anni specializzato nella produzione di articoli di rappresentanza di alta qualità per hostess, dirigenti ma non solo.
Chiunque potrà richiedere la personalizzazione anche di tute ed indumenti sportivi attraverso ricami e serigrafie senza l’obbligo di quantitativi minimi d’ordine.

Le parole della bella marchigiana:“Sono contenta perché questa è una bella opportunità, in quanto posso dare il mio contributo per aprire delle porte a quest’azienda nel mondo del Motociclismo e ci tengo a ringraziare il Sig. Bertacchi per la sua fiducia.
Quest’anno correrò nella 125SP e sono sicura che con un po’ di allenamento riuscirò a fare ottimi piazzamenti, sono molto motivata e questa è la categoria adatta a me, dove stare carena contro carena è all’ordine del giorno”.

Bel caratterino davvero! Per informazioni, foto e molto altro sulla mitica Lulù, è possibile collegarsi al suo sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →