Sfide epocali: Corser vs Fogarty a Phillip Island

Grazie alla segnalazione del nostro lettore Patrizio continuiamo la nostra carrellata di Sfide Epocali con un’altra, indimenticabile, gara. Questa volta è il turno di “King” Carl Fogarty contro un allora giovane Troy Corser sulla pista australiana di Phillip Island nel mondiale SBK anno 1999.Il tutto per una sfida tutta Ducati che quella stagione si accese


Grazie alla segnalazione del nostro lettore Patrizio continuiamo la nostra carrellata di Sfide Epocali con un’altra, indimenticabile, gara.
Questa volta è il turno di “King” Carl Fogarty contro un allora giovane Troy Corser sulla pista australiana di Phillip Island nel mondiale SBK anno 1999.

Il tutto per una sfida tutta Ducati che quella stagione si accese più volte, con i due grandi talenti impegnati un confronto serratissimo: duello che ci ha regalato questo ultimo giro semplicemente spaziale! Un lotta corretta e leale all’ultimo centimetro di pista, fatto di soprassi e controsorpassi con un arrivo al photofinish da alzarsi in piedi per l’ennesima volta.

Mica vorreste sapre chi ha vinto? Forza scopritelo voi!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →