Home Andrea Bartolini rientra in Husqvarna

Andrea Bartolini rientra in Husqvarna

Andrea Bartolini ha firmato un contratto per correre e sviluppare le moto con le quali Husqvarna parteciperà al Campionato Mondiale Motocross. L’irididato Motocross classe 500 del 1999 correrà nella prossima stagione sportiva con le TC 450 e 510, negli assoluti d’Italia e in alcune prove del mondiale MX3. Il suo lavoro si concentrerà principalmente sullo

Andrea Bartolini ha firmato un contratto per correre e sviluppare le moto con le quali Husqvarna parteciperà al Campionato Mondiale Motocross.

L’irididato Motocross classe 500 del 1999 correrà nella prossima stagione sportiva con le TC 450 e 510, negli assoluti d’Italia e in alcune prove del mondiale MX3. Il suo lavoro si concentrerà principalmente sullo sviluppo delle nuove Husqvarna da cross del futuro.

“Sono particolarmente motivato di questa mia nuova veste – ha detto Bartolini in visita presso gli stabilimenti Husqvarna – sono convinto che c’è un grande potenziale per questo marchio soprattutto nel motocross dove ha fatto la storia di questa disciplina.
So che mi attende un gran lavoro, ma sono molto motivato e speranzoso per il futuro.”

In bocca al lupo ad Andrea per il lavoro che lo attende la prossima stagione.

via | Husqvarna

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →