Supermoto: Massimo Beltrami passa nel team DRC Aprilia Factory

Supermoto: Massimo Beltrami passa nel team DRC Aprilia Factory
G V
Gianluca
Pubblicato il 26 nov 2007


Massimo Beltrami ha firmato per correre il Mondiale Supermoto categoria S2 con una SXV del team DRC Supermoto Aprilia Factory.

Massimo Beltrami usufruirà della nuova Aprilia 2008 SXV 550cc ufficiale ed affronterà sia il FIM Supermoto World Championship, che il Supermoto Italian&International Championship.

“Sono molto contento dell’opportunità e della fiducia che mi è stata data – ha dichiarato il pilota bolognese che, anche nel 2008, indosserà i colori delle Fiamme Oro – devo veramente ringraziare il team DRC ed Aprilia per aver pensato alla mia collaborazione. Dal canto mio, metterò come sempre tutta la mia esperienza e professionalità al servizio della squadra.

L’entusiasmo è a mille, mi sento molto bene fisicamente, molto determinato e non vedo l’ora di salire sulla moto per i primi test. La squadra è nuova e forse alcuni ingranaggi saranno da rodare, ma sono sicuro che insieme potremo fare ottime cose. E poi

moto italiana, squadra italiana e pilota italiano… spero di regalare ai nostri tifosi dei bei momenti”.

Soddisfatto dell’accordo il Team Manager Andrea Ottomano: “A noi del settore tecnico/sportivo, la proprietà aveva chiesto di formare una squadra competitiva e possibilmente che potesse entusiasmare gli appassionati italiani delle Supermoto: Massimo Beltrami per la S2 è stata la nostra primissima scelta. Appena ci ha comunicato di non avere alcun problema nel cambio di categoria, ci siamo rimboccati le maniche per portarlo nel nostro team. Crediamo molto in lui, per il suo grandissimo talento ed anche per il suo carisma, per quello che trasmette quando scende dalla moto. Pensiamo che oltre ad essere un ottimo pilota e professionista, sia soprattutto un’ottima persona ed è per questo motivo che l’abbiamo voluto con noi.. Come squadra potremo sicuramente avere qualche “problema di gioventù” durante la stagione, ma siamo sicuri che Massimo ha l’esperienza e le giuste capacità per aiutarci a capire le sue esigenze. Con il suo arrivo, ora non ci resta che definire il pilota che schiereremo in S1, dopodichè potremo finalmente dedicarci alla pista”.

Ti potrebbe interessare: