Rubrica Epic Win: quasi schiacciato da un camion

Per la serie "Epic Win", vi proponiamo oggi un filmato che proviene dalla Cina orientale - più precisamente dallo Xushi Village della città di Linhai, nella provincia di Zhejiang - nel quale un fortunato scooterista fermo ad un semaforo in attesa della classica 'luce verde' riesce ad evitare per un soffio di essere schiacciato da un camion.

Non si è trattato però di un 'normale' incidente in quanto il mezzo pesante in questione si è addirittura rovesciato su un fianco durante una svolta, andando a sfiorare con il rimorchio il malcapitato scooterista che comunque si è dimostrato pronto ad arretrare alle prime avvisaglie del disastro, evitarndo così per un pelo conseguenze che avrebbero potuto essere ben più pesanti. Tanto per spezzare una lancia in favore del codice della strada, va comunque notato che il fortunato protagonista di questa sequenza si trovava erroneamente sulle strisce pedonali al momento dell'episodio.

L'incidente per quanto spettacolare non ha causato ferimenti gravi, neppure per l'autista dell'autocarro stesso, e tutto sommato pare che anche lo scooter dovrebbe essesela cavata senza danni irreparabili. Da sottolineare inoltre la reazione dell'automobilista che ha assistito a tutta la scena dal volante della sua auto, giusto dietro allo scooter, che nell'occasione ha dimostrato sicuramente grande prontezza di riflessi e sangue freddo...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: