Home Triumph: nasce la Daytona 675 Cup

Triumph: nasce la Daytona 675 Cup

Nasce un nuovo trofeo monomarca. Si tratta della Daytona 675 Cup la cui prima edizione partirà il prossimo 2008. Una coppa organizzata dalla Compañía Catalan Sport Bike in collaborazione con la Federación Catalana de Motociclismo e che verrà inglobata nel Campionato Catalano di Velocità. E’ stata scelto di dividere la competizione in due categorie: la

Nasce un nuovo trofeo monomarca. Si tratta della Daytona 675 Cup la cui prima edizione partirà il prossimo 2008. Una coppa organizzata dalla Compañía Catalan Sport Bike in collaborazione con la Federación Catalana de Motociclismo e che verrà inglobata nel Campionato Catalano di Velocità.

E’ stata scelto di dividere la competizione in due categorie: la “Continental Challenge”, per piloti in attività e la “WP Challenge” per gli esordienti e quei centauri rimasti inattivi nelle ultime due stagioni. Le gare in totale saranno 12, due per ciascun fine settimana.
I premi saranno distribuiti tra i primi tre di ciascuna categoria, i primi tre della classifica assoluta e a chi sarà autore della superpole in ciascuna gara.

I posti sono limitati. Il prezzo dell’iscrizione è di 15.500 euro e comprende una Daytona 675 2008 ed un pacchetto di accessori comprendenti treni di gomme Continental, sospensioni WP, l’assistenza ufficiale Triumph, Continental, WP, sconti particolari per i pezzi e molto altro ancora.
Certo, la Catalogna è un po lontana. Se c’è qualcuno disposto a fare la valigia e a tentare il sogno spagnolo questa potrebbe essere davvero l’occasione giusta?

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →