Home Calendario Girls Bruttapiega 2006

Calendario Girls Bruttapiega 2006

Il prossimo venerdì 2 dicembre presso l’Osteria della Cuccagna di Osimo (AN) il Moto Club Bruttapiega organizza una festa per la presentazione del “Calendario Girls Bruttapiega 2006 – Marchigiane in festa“. L’invito è aperto a tutti: tesserati, amici, simpatizzanti, bikers e no-bikers! Il calendario avrà per protagoniste splendide ragazze marchigiane in sella a moto leggendarie.

Il prossimo venerdì 2 dicembre presso l’Osteria della Cuccagna di Osimo (AN) il Moto Club Bruttapiega organizza una festa per la presentazione del “Calendario Girls Bruttapiega 2006 – Marchigiane in festa“. L’invito è aperto a tutti: tesserati, amici, simpatizzanti, bikers e no-bikers!
Il calendario avrà per protagoniste splendide ragazze marchigiane in sella a moto leggendarie. Il calendario sarà anche allegato gratuitamente al numero di dicembre della rivista SuperWheels.
A vedere le immagini del calendario 2005… direi che anche quello del 2006 promette bene…
Vi ricordiamo che anche Miss Quad 2005 era prodotto dell’accoppiata Bruttapiega – SuperWheels.

Alla serata trasmessa in diretta fino alle 23 su Radio Linea saranno saranno presenti ovviamente le protagoniste del calendario. La festa sarà animata dalla musica del dj resident fino a tarda notte.
Alcune immagini del Calendario Bruttapiega 2005

Calendario Bruttapiega 2005

Calendario Bruttapiega 2005

Calendario Bruttapiega 2005

Per maggiori informazioni sulla serata consultare il sito del Moto Club Bruttapiega.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →