Eicma 2007: BMW R 1200 GS

Di Ruggeri
Pubblicato il 9 nov 2007
Eicma 2007: BMW R 1200 GS



La nuova R 1200 GS è stata rivisitata, facendo l’ennesimo passo in avanti verso l’ideale della moto da viaggio perfetta.
Il modello precedente, presentatao nel 2004 e costruita in oltre 75.000 esemplari, aveva raggiunto una sintesi impareggiabile di caratteristiche onroad e offroad.
La nuova versione supera le eccellenti doti del modello precedente in tutti i criteri decisivi. Tanta potenza, comfort da prima classe e un range di utilizzo pensato per tragitti molto lunghi.
Un pacchetto che non trascura lo spunto del motore e l’agilità del mezzo, doti apprezzabili nelle strade ricche di curve, sia in pianura che in montagna.

BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008

Migliora così la ciclistica ad alta resistenza alle torsioni e la sospensione della ruota anteriore con l’esclusivo Telelever BMW, mentre la sospensione della ruota posteriore con il Paralever, assicurano una guida precisa e sicura.
Dei freni estremamente potenti garantiscono, in combinazione con il BMW Motorrad Integral ABS, la massima sicurezza anche in situazioni critiche; un catalizzatore regolato a tre vie provvede a un basso impatto ambientale.

BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008

Immancabile la trasmissione cardanica, esente da manutenzione e che rende superflui i noiosi lavori di aggiustaggio, soprattutto nei giri lunghi e nei viaggi in paesi lontani dove il vostro concessionario BMW non è proprio dietro l’angolo…
Per la nuova R 1200 GS è previsto il versatile sistema portabagagli e un’ampia gamma di optional e di accessori su misura.

BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008
BMW R 1200 GS 2008

Non perdetevi le foto dello stand BMW e il relativo video.

Maggiori informazioni sul sito BMW Motorrad.

Ultime notizie