Home SBK: una nuova avventura per Roby Rolfo

SBK: una nuova avventura per Roby Rolfo

Il 2008 rappresenterà per il team HANNspree Honda Althea, l’anno dell’esordio nel mondiale Superbike. In sella alla nuova CBR 1000 RR vedremo Roberto Rolfo. Il torinese, lo scorso anno compagno di squadra del britannico due volte iridato James Toseland, sarà il pilota sul quale si concentreranno gli sforzi del team italiano. Le parole del vice

Il 2008 rappresenterà per il team HANNspree Honda Althea, l’anno dell’esordio nel mondiale Superbike. In sella alla nuova CBR 1000 RR vedremo Roberto Rolfo. Il torinese, lo scorso anno compagno di squadra del britannico due volte iridato James Toseland, sarà il pilota sul quale si concentreranno gli sforzi del team italiano.
Le parole del vice Campione del Mondo della 250: “Sono contento di essere stato chiamato a far parte di una squadra che ha progetti davvero ambiziosi e confida nelle mie capacità. Il mio potenziale in questo campionato è cresciuto di gara in gara.

So di poter contare su un’equipe che lavorerà con me per raggiungere obiettivi importanti e questo mi dà una grandissima motivazione per la nuova stagione!

Il mio team è composto da ragazzi appassionati e con tanta voglia di fare; da parte mia non vedo l’ora di cominciare! Sarà un campionato battagliato, ci saranno tanti nomi importanti e il mio obiettivo è sicuramente molto alto!”

Althea parteciperà anche al mondiale Supersport con il fiorentino Gianluca Nannelli e l’inglese Craig Jones a guidare le CBR 600 RR.

via | RobyRolfo.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →