Eicma 2007: novità Aprilia

Piaggio ha comunicato oggi l’elenco delle novità del Gruppo che presenterà al 65° Salone Internazionale della Moto di Milano. Iniziamo con le novità della casa di Noale: Aprilia SMV 750 Dorsoduro e Aprilia RX / SX 125. Aprilia SMV 750 Dorsoduro – Un progetto innovativo e destinato a stupire. Aprilia 750 Dorsoduro è la declinazione

Piaggio ha comunicato oggi l’elenco delle novità del Gruppo che presenterà al 65° Salone Internazionale della Moto di Milano.
Iniziamo con le novità della casa di Noale: Aprilia SMV 750 Dorsoduro e Aprilia RX / SX 125.

Aprilia SMV 750 Dorsoduro – Un progetto innovativo e destinato a stupire. Aprilia 750 Dorsoduro è la declinazione in chiave motard delle conoscenze maturate nei campi gara di velocità e supermoto, dove Aprilia domina. Motore bicilindrico da 750 cc e 95 Cv, raffreddato a liquido e comandato da un sistema Ride-by-Wire di seconda generazione.
La Dorsoduro unisce forza e maneggevolezza, sportività ed essenzialità, prende il meglio delle sportive e delle supermoto da competizione. Un distillato di prestazioni e tecnologia in grado di regalare piacere di guida e divertimento assoluti. Una moto speciale, estrema, elitaria, ma proprio per questo capace di elevare chi la guida all’eccellenza dei piloti.

Aprilia RX e SX 125 – Enduro e Supermortard, nella cilindrata 125, ripropongono tutti i punti di forza che hanno decretato il successo delle strepitose RXV e SXV. RX e SX sono due moto dedicate ai più giovani dalle alte prestazioni e dal design mozzafiato.

Spinte dal monocilindrico 125 2T raffreddato a liquido, che rappresenta lo stato dell’arte tra i propulsori di impronta sportiva, RX e SX vantano una comonentistica di primo livello. Il telaio a doppia culla si associa a un reparto sospensioni poderoso. RX monta ruote da 21″ e 18″, classiche misure da enduro, per correre su ogni fondo. SX è equipaggiata con cerchi da 17″ con, al posteriore, una spettacolare gommatura da 150/60 per il massimo grip nella guida in perfetto stile supermotard.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →