Home Auricolare Parrot SK 4000

Auricolare Parrot SK 4000

Il panorama dei kit vivavoce per motociclisti diventa ogni giorno sempre più vasto e uno questi è il Parrot SK 4000. L’accessorio consente di telefonare e sentire la musica utilizzando dei semplici controlli wireless remoti, montati sulla manopola sinistra del manubrio. Così, dopo aver inserito il kit nel casco, è possibile guidare ascoltando la radio

Il panorama dei kit vivavoce per motociclisti diventa ogni giorno sempre più vasto e uno questi è il Parrot SK 4000.
L’accessorio consente di telefonare e sentire la musica utilizzando dei semplici controlli wireless remoti, montati sulla manopola sinistra del manubrio.
Così, dopo aver inserito il kit nel casco, è possibile guidare ascoltando la radio o gli mp3 (ma per sicurezza non vi consiglio di farlo nel traffico! ndr) e all’occasione rispondere in velocemente alle telefonate in ingresso.
Per chiamare non c’è bisogno di registrare i comandi vocali, perché il dispositivo riconosce sempre il nome del contatto e lo contatta automaticamente.
Parrot offre anche la funzione Text to Speech, ovvero la sintesi vocale che permette di sentire nell’auricolare il nome di chi chiama, se inserito nella rubrica telefonica, oppure il nome della stazione radio selezionata.

Infine il volume si regola automaticamente per adeguarsi all’ambiente circostante.
Parrot SK4000 è potenzialmente compatibile con tutti i cellulari Bluetooth sul mercato.
Il prezzo è di 129 euro, IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito Parrot

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →