Benelli, rinnovata l’offerta finanziaria fino a fine anno

Essa offre la possibilità di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la formula rateale più pratica e conveniente, a seconda delle proprie esigenze

Con la TRK che continua a regalare risultati importantissimi in termini di mercato – con ottime probabilità sarà la moto più venduta del 2020 – Benelli guarda a questo fine anno pensando ai propri clienti, annunciando il rinnovo della promozione finanziaria sviluppata in collaborazione con Compass, società del Gruppo Mediobanca leader nel credito al consumo in Italia.

La promozione Benelli

La promozione, valida su tutta la gamma ed attiva fino al 31 dicembre, offre la possibilità di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la formula rateale più pratica e conveniente, a seconda delle proprie esigenze. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate e, terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. Per maggiori informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass è possibile rivolgersi ai punti vendita Benelli presenti sul territorio nazionale aderenti all’iniziativa. Tutte le info anche su: https://italy.benelli.com/news.

I Video di Motoblog