MV Agusta, sold out in pochi minuti per la Superveloce 75esimo anniversario

Un successo senza precedenti per una moto che incarna alla perfezione la tradizione di tecnologia, artigianalità ed eleganza che da 75 anni contraddistingue il marchio MV Agusta

L'edizione speciale della MV Agusta Superveloce 75esimo anniversario ha registrato sold out in pochi minuti. Come previsto, le prenotazioni si sono aperte ufficialmente sul rinnovato sito ufficiale del marchio, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 novembre, a mezzanotte precisa. Secondo il piano avrebbero dovuto chiudersi dopo 75 ore. Invece, tutti i 75 esemplari di questa serie esclusiva sono andati esauriti in pochi secondi. Un successo senza precedenti per una moto che incarna alla perfezione la tradizione di tecnologia, artigianalità ed eleganza che da 75 anni contraddistingue il marchio MV Agusta.

Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: ”Ero convinto del successo della Superveloce 75 Anniversario, ma non mi aspettavo che andasse esaurita in pochi secondi! A tutti quelli che non sono riusciti a prenotarla vorrei dire che il loro entusiasmo e la loro lealtà sono fonte di ispirazione per tutti noi, spingendoci a continuare ogni giorno, con orgoglio e immensa passione, a produrre le nostre moto, autentici pezzi d’arte motociclistica.“

  • shares
  • Mail