eCooltra Impresa, arriva in Italia il servizio si scooter sharing elettrico per le aziende

Con eCooltra Impresa, è possibile concordare un forfait mensile per ogni dipendente e scegliere tra diverse tariffe, a partire da 11 euro per dipendente

Per rispondere alle esigenze delle aziende e dei lavoratori in un periodo storico dove l'utilizzo del veicolo individuale è cresciuto rispetto al trasporto pubblico, eCooltra Impresa sbarca in Italia per offrire i suoi servizi di scooter sharing studiati appositamente per le aziende.

Come funziona


Con eCooltra Impresa, è possibile concordare un forfait mensile per ogni dipendente e scegliere tra diverse tariffe, a partire da 11 euro per dipendente. Le tariffe includono 20 o 40 minuti di trasporto al giorno, dal lunedì alla domenica, a seconda delle esigenze del dipendente. Il servizio è disponibile a Barcellona, Madrid, Valencia, Lisbona, Milano e Roma. Nel caso di Barcellona, viene utilizzato sia per lo scooter sharing che per il bike sharing elettrico, un servizio che è stato lanciato nella città Catalana a metà giugno 2020.

È già attivo in Italia


“La convenzione corporate per il servizio di scooter sharing elettrico è già attivo in Italia. Abbiamo, infatti, avviato degli accordi per periodi test con aziende di importanza nazionale che stanno manifestando buoni risultati e hanno confermato di voler proseguire in maniera organica e continuativa.” – conclude Enrico Pascarella eCooltra Italy Regional Manager – “Poter garantire spostamenti individuali in totale sicurezza è, ora, una delle priorità delle aziende attente al benessere dei propri dipendenti. Se poi il servizio è 100% green, aggiunge ancora più valore a questa opportunità”.

  • shares
  • Mail