Honda Forza 750: si avvicina il debutto dell'anti-TMax [Video]

Masse caricate sull'avantreno, parabrezza sportivo, codone dalle linee tese, rivolto verso l'alto. Così si presenta il nuovo Honda Forza 750

Honda ha da poco pubblicato un altro video che mostra il nuovo Forza 750, il maxi scooter che andrà a sfidare il dominatore incontrastato del segmento, Yamaha TMax.

Dai pochissimi dettagli resi pubblici con il primo video di settembre (ci siamo accontentati del carter del motore e di pochi tratti che ne anticipavano il design), passiamo al video di oggi, in cui Honda Forza 750 mostra orgogliosamente le linee aggressive del profilo e del frontale.


Il design


. Sul frontale, fa da protagonista il doppio faro LED, mentre sul retro troviamo un impianto di illuminazione con frecce integrate che segue le linee del codone e due grossi maniglioni per il passeggero.

Notiamo ancora, sull'anteriore, delle particolari nervature sulle carene che enfatizzano l'anima sportiva dello scooter. L'impianto frenante si affida a delle pinze Nissin ad attacco radiale.

La dotazione


Nei giorni scorsi, Honda aveva pubblicato anche un secondo video, con un focus sulla dotazione del nuovo Forza 750: dal doppio faro LED frontale a quello posteriore, dal display TFT a colori, che mostra i diversi riding mode e la possibilità di interfacciarsi con lo smartphone, fino al sistema di avviamento keyless.

Per la presentazione ufficiale dobbiamo attendere anche qualche giorno: il prossimo 14 ottobre Honda ci fornirà tutti i dettagli sul nuovo concorrente del maxi scooter di Iwata.

  • shares
  • Mail