MV Agusta F4 Ago: in vendita l'esemplare appartenuto ad Agostini. Il prezzo? Spaventoso!

Si tratta della MV Agusta F4 Ago numero 145/300 e l'utente afferma che Agostini è stato il primo proprietario e può dimostrarlo grazie ad un certificato di proprietà, oltre che grazie alla firma sulla sella dello stesso 15 volte Campione del Mondo

mv-agusta_f4_ago_giacomo-agostini

Ricordate la MV Agusta F4 Ago, prodotta dal 2003, in soli 300 esemplari? Bene, sul Marketplace di Facebook ce n'è una che, a detta del venditore, è appartenuta a Giacomo Agostini.

Si tratta della numero 145/300 e l'utente afferma che Agostini è stato il primo proprietario e può dimostrarlo grazie ad un certificato di proprietà, oltre che grazie alla firma sulla sella dello stesso 15 volte Campione del Mondo. Il motore quattro cilindri eroga 228CV di potenza, la moto è in grado di raggiungere i 332 km/h, la carenatura è realizzata in carbonio e gli scarichi sono in titanio.

Nella descrizione l'utente continua dicendo che la F4 Ago non è mai stata usata ed è stata preparata da Cagiva prima della consegna, non ha alcun graffio ed è in condizioni originali. La moto è stata tenuta in un ambiente climatizzato e deumidificato con motore e impianto elettrico sempre mantenuti in efficienza.

Il prezzo è il fattore che lascia a bocca aperta: la richiesta, infatti, è di ben 300.000 euro! Adesso, il punto è: l'esemplare in questione è, veramente appartenuto a Giacomo Agostini?

Fonte: facebook.com

  • shares
  • Mail