MV Agusta Superveloce 800: destinata a diventare un'icona
Mv Agusta Superveloce 800 è la moto che riesce a raccontare la storia sportiva della casa, attraverso la tecnologia moderna. È destinata fin da subito a diventare un'icona della casa di Schiranna
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/08/superveloce-800-red-grey-action-7.jpg)
L’impianto frenante, d’impatto estetico, ma anche molto funzionale, è fornito da Brembo: davanti una coppia di dischi da 320 mm con pinze a 4 pistoncini, dietro un singolo disco da 220 mm con pinza a 2 pistoncini. Non manca l’ABS Bosch 9 Plus Race Mode, dotato di RLM (Rear wheel Lift-Up Mitigation), per evitare pericolosi sollevamenti della ruota posteriore in staccata.
Ricca anche la dotazione a pagamento proposta da MV Agusta: dallo scarico a tre vie aperto, alla centralina dedicata, dal parafango posteriore in fibra di carbonio, al copricodino che trasforma la sella in monoposto.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/mv-agusta-factory.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/BRUTALE-1000-OTTANTESIMO_-1536x1024-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/mv-agusta-f4-750-profilo.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/02/mv-agusta-lxp-orioli.jpg)