Honda VFR 800 my 2008

Honda VFR 800 my 2008

Honda presenta la nuova colorazione 2008 "Sword Silver Metallic" del VFR800

VFR è da sempre considerata una delle moto più raffinate ed equilibrate del panorama mondiale, tanto da vincere per sei anni di fila il prestigioso titolo di “Moto dell’Anno” contraddistinta dal suo eccezionale propulsore V4-VTEC ad alimentazione elettronica, che distribuisce la propria potenza in due distinte fasi di attuazione delle valvole, garantendo in ogni circostanza un’accelerazione brillante e gestibile che risponde esattamente alla guida desiderata dal pilota.
Ciclistica al top, abbinata ad un'estetica aggressiva e moderna bilanciata da una maneggevolezza e prestazioni dinamiche sorprendenti che fanno del VFR una moto che garantisce dalle ottime prestazioni e comfort.

La presenza del sistema catalizzante HECS3 con sonda lambda riduce sensibilmente le emissioni ben al di sotto della normativa Euro 3. Il telaio è a doppia trave in alluminio rigido e leggero, con forcellone monobraccio posteriore Pro-Arm, per garantire alla VFR una vera maneggevolezza sportiva.
VFR è dotata di Sistema di Doppia Frenata Combinata di tipo sportivo, per un controllo superiore e una potenza frenante senza compromessi.
La versione ABS è equipaggiata con il più avanzato Sistema Antibloccaggio dei Freni Honda.
Sono inoltre disponibili un set di valigie e bauletto a montaggio rapido, per ampliarne ulteriormente le già eccellenti qualità mototuristiche.
Oltre alla nuova colorazione Sword Silver Metallic, restano disponibili le colorazioni 2007, Pearl Cosmic Black e Candy Glory Red.

via | Honda Italia

  • shares
  • Mail
37 commenti Aggiorna
Ordina: