Max Biaggi: cupolino e carena fuori uso!

Cupolino Max Biaggi BrnoSplendida davvero la vittoria in gara2 di Max Biaggi, così come il podio conquistato dal nostro Michel Fabrizio. "Peccato", avranno paradossalmente esclamato molti tifosi seduti sulla poltrona di casa, ipnotizzati davanti al televisore dalle gesta dei campioni della World Superbike.
Max avrebbe potuto mettere la ciliegina sulla torta vincendo anche la prima manche sfuggita al pilota romano per soli 2 decimi. In realtà, come poi dichiarato dallo stesso corsaro, l'attacco al leader del mondiale James Toseland stava per essere portato a termine, quando Giacomino, commettendo un piccolo errore, è finito sulla terra scatenando una vera e propria sassaiola.
Conseguenze davvero incredibili! Un sasso ha colpito il casco di Max senza recare danno al pilota della Suzuki, altri due hanno addirittura bucato il cupolino della K7 compromettendone non solo l'aerodinamica, ma provocando una ferita all'indice costatagli tre punti di sutura in clinica mobile.
Un'altra pietra ha colpito la carena danneggiandola ma senza colpire Biaggi. In breve è davvero un miracolo che l'italiano sia rimasto in pieni ed abbia raggiunto il traguardo conquistato il secondo posto nella prima manche. Le immagini non lasciano assolutamente dubbi su quanto accaduto.


Ingrandimento Cupolino Max Biaggi Brno 2007


Max Biaggi sul podio di Brno

via | Alstare.net

  • shares
  • Mail
73 commenti Aggiorna
Ordina: