Nuova livrea made in USA per Colin Edwards

Colin Edwards Fiat Yamaha

Nuova livrea nel GP a stelle strisce di Laguna Seca per lo statunitense Colin Edwards. Texas Tornado ha girato fin dalle prime prove libere del venerdì con tuta e carena dal look originalissimo secondo molti presenti semplicemente splendido (in foto).
Dopo la livrea "indossata" ad Assen dai centauri del team Fiat Yamaha in onore del lancio della nuova 500, è toccato a Colin stupirci, in attesa che possa farlo domenica nel corso dell'ultima gara in programma, prima della pausa estiva.
Le parole del trentatreenne di Houston: "Sono molto felice del risultato finale. Quello che ne è uscito fuori è combacia alla perfezione con quello che avevo in mente. Un giusto mix tra la stilizzazione di un tornado ed il disegno della bandiera americana.
Sono sempre molto emozionato ed orgoglioso di correre davanti ai fan del mio paese nonché particolarmente contento di potermi presentare a loro con un qualcosa di veramente particolare in questo week end. Ringrazio la Fiat per avermi permesso concretamente la realizzazione di questa mia idea."
Nei due anni precedenti ha raccolto un nono (2006) ed un secondo posto (2005). Che sia davvero l'occasione buona per il suo primo successo nella classe regina?

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: