Home Kit Rizoma per Kawasaki ZX-6R 2007

Kit Rizoma per Kawasaki ZX-6R 2007

Rizoma presenta un nuovo kit per potente e grintosa Kawasaki ZX-6R 2007 da 599cc, particolari e accessori in lega leggera ricavati dal pieno e sapientemente modellati dalle mani esperte degli specialisti della factory varesina. Il kit comprende: portatarga, manopole, serbatoio liquido freni, kit specchi retrovisori, leve freno e frizione, comandi arretrati e tamponi. Nel seguito



Rizoma presenta un nuovo kit per potente e grintosa Kawasaki ZX-6R 2007 da 599cc, particolari e accessori in lega leggera ricavati dal pieno e sapientemente modellati dalle mani esperte degli specialisti della factory varesina.
Il kit comprende: portatarga, manopole, serbatoio liquido freni, kit specchi retrovisori, leve freno e frizione, comandi arretrati e tamponi. Nel seguito trovate il dettaglio di ogni singolo componente con i prezzi.

Portatarga Rizoma

Portatarga: di nuova concezione integra la luce posteriore a led, naturalmente omologata. A questo supporto possono essere applicare le frecce Rizoma a led Zero oppure le Track 01 come mostra la foto. Prezzo al pubblico del portatarga PT305B1: 169,00 euro. La coppia di frecce costa 59,00 euro.

Leve specchi e manopole Rizoma

Manopole: il modello universale SPORT si trova a proprio agio sul manubrio della ZX-6R e i terminali MA510 aggiungono ulteriore fashion, prezzo al pubblico del kit completo 94,00 euro.

Kit specchi retrovisori: modello Prototipe Sport che costa 139,00 euro cad. Per la nuova Ninja Rizoma ha realizzato anche gli adattatori BS721B (9,50 euro) ed i tappi BS507B (24,00 euro), da montare al posto degli specchi quando si affronta la pista.

Leve freno e frizione: Le leve, siglate LB301A e LC301A, sono il risultato di studi effettuati allo scopo di ottenere un maggior contrasto all’azione dell’aria alle alte velocità ed il cui design è stato registrato. Perfettamente compatibili con l’impianto idraulico di serie costano 298,00 euro la coppia.

Comandi PE310B Rizoma

Comandi arretrati: La loro sigla è PE310B e costano 429,00 euro. Per ampiezza di regolazioni e qualità della componentistica possono tranquillamente essere utilizzati – a tutti i livelli – nel mondo racing.
Nel caso della Ninja va detto che è possibile ottenere il comando del cambio rovesciato senza acquistare ulteriori pezzi: basta infatti ruotare il “millerighe” di serie.

Serbatoio liquido freni: modello CT027, dotato di finestrella di controllo livello. Prezzo al pubblico 59,00 euro.
Sulla moto in foto è stato montato anche il serbatoio fluido posteriore CT015A (costo 39,00 euro). Entrambi hanno la finitura alluminio natural.

Tamponi: I tamponi PM310B si montano facilmente sui due lati del telaio utilizzando i braccetti in dotazione, così da evitare interventi sulla carena. Prezzo al pubblico 69,00 euro.

Maggiori informazioni sui prodotti Rizoma le trovate su www.rizoma.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →