Kit Rizoma per Kawasaki ZX-6R 2007

Kit Rizoma per Kawasaki Ninja ZX-6R

Rizoma presenta un nuovo kit per potente e grintosa Kawasaki ZX-6R 2007 da 599cc, particolari e accessori in lega leggera ricavati dal pieno e sapientemente modellati dalle mani esperte degli specialisti della factory varesina.
Il kit comprende: portatarga, manopole, serbatoio liquido freni, kit specchi retrovisori, leve freno e frizione, comandi arretrati e tamponi. Nel seguito trovate il dettaglio di ogni singolo componente con i prezzi.

Portatarga Rizoma

Portatarga: di nuova concezione integra la luce posteriore a led, naturalmente omologata. A questo supporto possono essere applicare le frecce Rizoma a led Zero oppure le Track 01 come mostra la foto. Prezzo al pubblico del portatarga PT305B1: 169,00 euro. La coppia di frecce costa 59,00 euro.

Leve specchi e manopole Rizoma

Manopole: il modello universale SPORT si trova a proprio agio sul manubrio della ZX-6R e i terminali MA510 aggiungono ulteriore fashion, prezzo al pubblico del kit completo 94,00 euro.

Kit specchi retrovisori: modello Prototipe Sport che costa 139,00 euro cad. Per la nuova Ninja Rizoma ha realizzato anche gli adattatori BS721B (9,50 euro) ed i tappi BS507B (24,00 euro), da montare al posto degli specchi quando si affronta la pista.

Leve freno e frizione: Le leve, siglate LB301A e LC301A, sono il risultato di studi effettuati allo scopo di ottenere un maggior contrasto all’azione dell’aria alle alte velocità ed il cui design è stato registrato. Perfettamente compatibili con l’impianto idraulico di serie costano 298,00 euro la coppia.

Comandi PE310B Rizoma

Comandi arretrati: La loro sigla è PE310B e costano 429,00 euro. Per ampiezza di regolazioni e qualità della componentistica possono tranquillamente essere utilizzati - a tutti i livelli - nel mondo racing.
Nel caso della Ninja va detto che è possibile ottenere il comando del cambio rovesciato senza acquistare ulteriori pezzi: basta infatti ruotare il “millerighe” di serie.

Serbatoio liquido freni: modello CT027, dotato di finestrella di controllo livello. Prezzo al pubblico 59,00 euro.
Sulla moto in foto è stato montato anche il serbatoio fluido posteriore CT015A (costo 39,00 euro). Entrambi hanno la finitura alluminio natural.

Tamponi: I tamponi PM310B si montano facilmente sui due lati del telaio utilizzando i braccetti in dotazione, così da evitare interventi sulla carena. Prezzo al pubblico 69,00 euro.

Maggiori informazioni sui prodotti Rizoma le trovate su www.rizoma.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: