Bel & Bel Chair: una sedia che celebra l'amore per la Vespa

Un modo originale di vivere la passione per lo storico mezzo a due ruote di casa Piaggio, nel comfort di un pezzo d'arredo ricco di carattere.

Bel & Bel Chair è una sedia da ufficio apertamente ispirata alla Vespa. Usa pezzi originali dell'iconico scooter di casa Piaggio, che ha segnato uno stile di vita, con il fascino di un look sinuoso e artistico, che ha permesso al mezzo a due ruote della casa italiana di guadagnare uno spazio permanente nel cuore della gente e della tela espositiva del MoMA di New York.

Il gioiello del disegno industriale tricolore si è prestato perfettamente all'opera, densa di carattere ma anche molto funzionale: non un semplice tributo estetico, ma un prodotto celebrativo perfettamente valido nell'ambito della sua missione di lavoro. Non è la prima volta che accade: c'era già stata un'esperienza simile.

Lo studio spagnolo cui si deve questa sedia artigianale, girevole e reclinabile, offerta in varie declinazioni, si è impegnato al meglio per ottenere un risultato cool, offerto alla tentazione dei potenziali acquirenti. Dei pistoncini idraulici permettono di adeguare l'altezza ai bisogni dei fruitori, mentre la struttura interna rinforzata garantisce la giusta dose di robustezza. Il piano d'appoggio è ergonomico, perché il comfort è prioritario in casi del genere. Molte le opzioni di personalizzazione per questa serie numerata. Singolare il fatto che le luci sul telaio dello schienale siano perfettamente funzionanti. Il prezzo base è pari a circa 2.900 dollari.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 48 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO