Honda NC750X MY 2016 nelle concessionarie da 7.390 €

E' già disponibile nelle concessionarie Honda la nuova NC750X MY 2016 disponibile con cambio DCT. Dettagli e prezzi

La nuova Honda NC750X 2016 è già in tutte le concessionarie ufficiali Honda a 7.390 Euro f.c., che diventano 8.390 Euro per la versione NC750X DCT con cambio a doppia frizione. Fin dal suo debutto nel 2012 la praticità e le performance di efficienza della NC700X, evoluta nel 2014 per diventare NC750X, l’hanno vista nelle posizioni di testa delle vendite in tutta Europa. La nuova NC750X 2016 ha luminosissime luci a LED e una nuova strumentazione LCD a retroilluminazione negativa con opzioni cromatiche personalizzabili. Il reparto sospensioni vanta la nuova forcella Showa ‘Dual Bending Valve’, più sostenuta e progressiva, e il mono-ammortizzatore con un più pratico meccanismo di regolazione del precarico.

Apprezzatissima soprattutto nella versione con il Dual Clutch Transmission, sulla NC750X 2016 anche il cambio sequenziale a doppia frizione riceve importanti aggiornamenti che migliorano l’efficacia di guida e il divertimento: la modalità S (Sport) prevede ora impostazioni a 3 livelli crescenti di sportività e - sia nelle modalità automatiche D (Drive) ed S (Sport) che in modalità manuale MT - la gestione elettronica delle due frizioni è ancora più raffinata, per offrire sempre il massimo piacere di guida e una facilità estrema di gestione della moto, anche alle bassissime velocità.

Honda NC750X MY 2016 è spinta dal motore bicilindrico parallelo da 55CV, capace di un consumo medio di 28,6 km/l (ciclo WMTC) è omologato Euro4 e dotato di nuovo terminale di scarico compatto dal sound cupo e profondo. Migliorato anche il vano portacasco anteriore ampliato di un litro e dotato di un più pratico sportello con modanatura superiore utile a fissare ulteriore bagaglio.

Highlights Honda NC750X MY 2016

• Nuovo accattivante design da ‘maxi-crossover’.
• Gruppi ottici anteriore e posteriore full-LED.
• Parabrezza più alto di 70 mm per una maggiore protezione aerodinamica.
• Nuova modalità S (Sport) a 3 livelli - S1, S2, S3 - del cambio DCT.
• Nuova forcella Showa con valvola “dual-bending” per una ottimale linearità di comportamento sia in compressione che in estensione.
• Ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico molla.
• Vano anteriore portacasco dalla capacità maggiorata a 22 Lt. (+1Lt.).
• Nuovo leggero e compatto silenziatore di scarico dal sound più pronfodo per accentuare la nota distintiva prodotta dal suo motore bicilindrico parallelo da 745 cc con manovellismo a 270°.


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