Home Honda Africa Twin 2016: eccola in video!

Honda Africa Twin 2016: eccola in video!

La Honda CRF1000L Africa Twin è ormai pronta a invadere i mercati di tutto il mondo: queste le prime immagini.

E’ ormai Honda un po’ di tempo che Honda ha iniziato a promuovere l’ormai imminente arrivo della sua nuova e già attesissima Africa Twin, e oltre a divulgare qualche immagine rivelatrice ha anche iniziato a pubblicare una serie di video-teasers con lo scopo di far crescere ancora di più la suspence prima dell’unveiling ufficiale della moto nei prossimi saloni autunnali. Solo che l’ultimo video è apparso prematuramente su internet e – come potete immaginare – è anche quello che davvero rivela le fattezze della nuova moto.

In realtà, qualche tempo fa, avevamo visto delle foto-spia già piuttosto esplicite in merito all’aspetto della moto, ma in questo video – pubblicato da ADV Pulse – si vede la Honda CRF1000L Africa Twins (questo il suo nome completo) nella sua versione finale in tutto il suo splendore e pure impegnata in momenti di grande azione.

E oltre a poter ammirare la moto, il video ci concede anche di assistere ad una interessante discussione tra i piloti e gli Ingegneri Honda responsabili per la nascita della moto. Per conoscerne più a fondo le caratteristiche tecniche – oltre a quanto già trapelato in precedenza – noto dovremo invece attendere ancora un po’…

foto | Africa Twin Forum

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →