Home Il Team Ten Kate in MotoGP nel 2008?

Il Team Ten Kate in MotoGP nel 2008?

Come vi avevamo anticipato recentemente, il team SBK Ten Kate, è seriamente intenzionato ad approdare nella MotoGP. I colloqui tra il team olandase e la HRC si stanno intensificando in vista della creazione di una nuova squadra per la stagione 2008. Ronald Ten Kate è andato a Jerez in occasione della seconda prova di campionato,

di Dave

Come vi avevamo anticipato recentemente, il team SBK Ten Kate, è seriamente intenzionato ad approdare nella MotoGP.
I colloqui tra il team olandase e la HRC si stanno intensificando in vista della creazione di una nuova squadra per la stagione 2008.
Ronald Ten Kate è andato a Jerez in occasione della seconda prova di campionato, proprio per incontrare i responsabili della Honda e della Dorna.
Queste sono le sue parole: “Molti mi stanno chiedondo il perchè ero a Jerez lo scorso week end. Il motivo principale della mia presenza è stata dettata dal fatto che dovevamo discutere sull’ultima versione del controllo di trazione per la Fireblade e per definire un programma per quel che riguarda la 8 ore di Suzuka, alla quale James è stato invitato. Non posso però nascondere che abbiamo affrontato anche la possibilità di un nostro futuro impegno nella MotoGP. Siamo ancora agli inizi e non c’è nulla di certo, al momento stiamo facendo solo dei piani di budget”.

foto | Racergp
via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →