Home Fiat, main sponsor Yamaha?

Fiat, main sponsor Yamaha?

Il toto sponsor sulla futura colorazione delle moto delle M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards sembra giungere al termine. La settimana scorsa GPone ha pubblicato alcuni disegni realizzati da Vanjey Design e uno di questi era proprio quello che ipotizzava essere la Fiat il nuovo main sponsor Yamaha. Oggi Motograndprix.it parla di rumors provenienti



Il toto sponsor sulla futura colorazione delle moto delle M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards sembra giungere al termine.
La settimana scorsa GPone ha pubblicato alcuni disegni realizzati da Vanjey Design e uno di questi era proprio quello che ipotizzava essere la Fiat il nuovo main sponsor Yamaha.
Oggi Motograndprix.it parla di rumors provenienti dalla spagna riguardo un forte interessamento del colosso Telefonica.
Ieri sera inceve a Griglia di Partenza in onda su Telenova, Carlo Florenzano (Honda), ha confermato che sarà la Fiat, presunibilmente Fiat 500, il nuovo main sponsor Yamaha. Florenzano ha anche aggiunto che ai tempi in cui Valentino Rossi correva con la Honda, fece il testimonial della Honda Civic facendone impennare immediatamente le vendite.


Yamaha M1 di Valentino Rossi

L’unica certezza che abbiamo è che la Yamaha vestirà le proprie M1 con la livrea ufficiale 2007 soltanto ai Test IRTA a Jerez de la Frontera, in programma dal 23 al 25 febbraio prossimi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →