Contromano, senza patente e assicurazione. Scooterista fa strike

Una donna di Saronno finisce nei guai, con una multa salatissima e una denuncia.

multa scooter saronno

Quando si dice fare strike o, calcisticamente parlando, un bel triplete. Ma che costa carissimo. Contromano, senza patente e senza assicurazione. Mancava l'assenza del casco ed era poker, per cambiare nuovamente disciplina 'sportiva'. Ed è quello che è successo a una donna di Saronno fermata dalla polizia locale un paio di giorni fa mentre viaggiava contromano in sella al suo scooter.

I vigili, che viaggiavano nel regolare senso di marcia, hanno fatto inversione quando l'hanno incrociata, l'hanno fatta accostare e, ovviamente, hanno chiesto di vedere i documenti. Ma la 49enne residente a Saronno non aveva la patente e, alla richiesta di vedere almeno l'assicurazione per il motorino, ha fatto nuovamente scena muta.

La donna ha cercato di difendersi dicendo di essersi dimenticata di pagare l'assicurazione, mentre per la patente ha semplicemente ammesso di non averla mai presa. Scontate le multe per aver viaggiato in contromano e per la mancata assicurazione del mezzo, mentre per la guida senza patente è scattata la denuncia penale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 324 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO