Valentino Rossi ha chiesto a Gresini una Honda per il 2012?


Il rapporto fra Valentino Rossi e la Ducati era partito con il piede giusto. Avevano una moto con qualche problema di performance e questo si sapeva, Rossi ha accettato di buona lena la sfida di portare la Desmosedici alla vittoria, ma la situazione è sfuggita di mano un po' a tutti. Nelle ultime settimane c'è grande confusione, e non si capisce se tornare indietro o andare avanti con soluzioni inedite dalla dubbia efficacia.

Mentre i sostenitori di Rossi acclamano a grande voce un telaio a doppio trave, i rumors si rincorrono. Il più spietato vuole Valentino Rossi in rotta con Ducati per mettersi in proprio con un team tutto suo e moto Honda, a questa diceria sia accoda ora una presunta dichiarazione di Marco Melandri, che avrebbe confermato che Rossi è in contatto con Fausto Gresini, al quale ha chiesto una Honda per il 2012.

Notiziona da prendere con le molle, ovviamente, soprattutto quando lo stesso Valentino ha confermato l'impegno con Ducati anche nel 2012. Nelle vicende da telenovela fra la Rossa e Rossi potrebbe invece arrivare presto il tanto chiaccherato telaio perimetrale, quello che dovrebbe portare a Valentino un po' di feeling in più sul comportamento del mezzo e di conseguenza delle performance più accettabili. Gresini, Melandri, Rossi... attendiamo conferma o smentita di queste indiscrezioni dagli interessati.

via | twowheelsblog

  • shares
  • Mail
226 commenti Aggiorna
Ordina: