Husqvarna: primi sketch per la nuova naked 900

Husqvarna Naked 900 sketch

Vi abbiamo parlato in abbondanza del futuro prossimo di Husqvarna. La casa italo-svedese produrrà una naked da 900cc in collaborazione con BMW, dotata di bicilindrico parallelo derivato dal Rotax in uso sulle serie F800 ma condito da un'attitudine più giovane e sportiva. Gli ultimi rumors parlano di una moto pronta in tempo per il prossimo salone dell'Eicma, a novembre.

A confermare i lavori in corso, arrivano i primi sketch ufficiali di Husqvarna, che MCN ci propone assieme al primo rendering di come sarà con pilota e passeggero in sella. E' forte la parentela con le attuali fuoristrada, e vediamo fianchetti accentuati e raccordati fin sotto la sella mentre quest'ultima crea una morbida curva raccordandosi al serbatoio proprio come le moto off-road.

Nei disegni possiamo scorgere un telaio in traliccio di tubi, associato ad una ciclistica facile e robusta. Il motore della F800 attuale sviluppa circa 85cv, sarà facle vedere una terza cifra nel valore massimo per la versione da 100cc in più. si parla già tanto di questa moto, sarà facile prevedere una pesante copertura marketing sui social media prima della presentazione. Vi terremo aggiornati.

Husqvarna Naked 900 sketch
Husqvarna Naked 900 sketch
Husqvarna Naked 900 sketch
Husqvarna Naked 900 sketch

  • shares
  • +1
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: