Home Ducati Monster 796 Replica MotoGP Rossi e Hayden al Ducati MotoGP Night

Ducati Monster 796 Replica MotoGP Rossi e Hayden al Ducati MotoGP Night

Mentre in Piazza Maggiore, ci si prepara (sotto la neve) al tanto atteso evento di domani, da Borgo Panigale arrivano due nuovissime grafiche per la Monster 796: la moto più popolare della Casa Bolognese sarà vestita dei colori dei due Campioni che quest’anno correranno nella Ducati MotoGP. Infatti le nuove grafiche, che appartengono al progetto


Mentre in Piazza Maggiore, ci si prepara (sotto la neve) al tanto atteso evento di domani, da Borgo Panigale arrivano due nuovissime grafiche per la Monster 796: la moto più popolare della Casa Bolognese sarà vestita dei colori dei due Campioni che quest’anno correranno nella Ducati MotoGP.

Infatti le nuove grafiche, che appartengono al progetto Monster iniziato nel 2009, si chiamano “GP Replica”e presenta le colorazioni tributo al Team Ducati 2011, ed in particolare ai suoi due piloti, Valentino Rossi e Nicky Hayden. Le due Monster con le nuove grafiche saranno presentate in anteprima assoluta, proprio sul palco allestito in Piazza Maggiore per la Ducati MotoGP Night di domani in compagnia della “sorella maggiore”, la Ducati Desmosedici GP11.

Il kit con le nuove grafiche comprende la cover serbatoio, coprisella, parafango e cupolino, e permette di trasformare la livrea della Monster nella replica della Desmosedici GP11, con la possibilità di scegliere la grafica del proprio pilota Ducati preferito. Entrambe le versioni sfoggiano la combinazione che colora la Desmosedici GP11, bianco su fondo rosso. Naturalmente su ogni livrea sarà presente il numero del pilota, e quindi l’inconfondibile 46 giallo fluorescente con bordo nero per Vale e il 69 bianco con bordo nero per Nicky.

Dalla seconda metà di aprile si potrà acquistare un Monster 696 o 796 direttamente in una delle due colorazioni (Vale o Nicky). Altrimenti, i possessori di una Monster 2011 potranno comunque personalizzare il proprio mezzo con la livrea preferita tramite il nuovo kit!

Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica
Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica
Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica
Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica

Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica
Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →