Home Supersbike: SBK2011, App per iPhone

Supersbike: SBK2011, App per iPhone

Anche per la stagione 2011 appena iniziata il Mondiale Superbike corre su iPhone e novità assoluta anche su iPad. Con SBK2011, l’App ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, potete seguire le gare del campionato riservato alle derivate dalla serie. Con SBK2011 si possono seguire piloti come Max Biaggi, Marco Melandri, Leon Haslam e Noriyuki Haga impegnati


Anche per la stagione 2011 appena iniziata il Mondiale Superbike corre su iPhone e novità assoluta anche su iPad. Con SBK2011, l’App ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, potete seguire le gare del campionato riservato alle derivate dalla serie. Con SBK2011 si possono seguire piloti come Max Biaggi, Marco Melandri, Leon Haslam e Noriyuki Haga impegnati sui circuiti di tutto il mondo, con le loro moto derivate dalla serie di Honda, Yamaha, Ducati, Aprilia e altre.

Principali caratteristiche dell’applicazione SBK2011: Live Timing per seguire i risultati delle prove libere, le qualifiche, Superpole e le gare Superbike, Supersport, Superstock 1000 e Superstock 600 ad ogni round della stagione 2011, in tempo reale e direttamente sul tuo cellulare; leggere tutte le ultime notizie ed informazioni sul Mondiale SBK; vedere il calendario, i risultati, le classifiche e tutte le dati della stagione 2011; seguire i piloti ed i team preferiti.

Ed ancora guardare le interviste esclusive dal circuito, i sorpassi più esaltanti in gara, le highlights più significative, il tutto disponibile sul tuo iPhone, iPad e iPod Touch subito dopo la bandiera a scacchi; scaricare le immagini di gara, ambiente, girls, le migliori foto e wallpaper. L’App SBK2011 è acquistabile su iTunes a 3,99€.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →