Home Aprilia RSV4 R APRC: ecco le prime foto

Aprilia RSV4 R APRC: ecco le prime foto

Si tratta del modello più economico della quattro cilindri di Aprilia, ma condito con l’elettronica del modello più costoso ed evoluto. La RSV4 R APRC prende così le sembianze di moto più tecnologica sul mercato anche nella produzione di serie, niente tirature limitate ma la possibilità di avere un controllo elettronico da gara per tutti


Si tratta del modello più economico della quattro cilindri di Aprilia, ma condito con l’elettronica del modello più costoso ed evoluto. La RSV4 R APRC prende così le sembianze di moto più tecnologica sul mercato anche nella produzione di serie, niente tirature limitate ma la possibilità di avere un controllo elettronico da gara per tutti coloro vogliano acquistare una ipersportiva di ultima generazione.

Perse le sospensioni Ohlins e particolari in materiale pregiato, non rimane che la sostanza, e i cerchi forgiati con gomma posteriore 200/55 R17 in dotazione sulla Factory APRC SE. Anche lo scarico è quello di ultima generazione, 2kg in meno sulla bilancia e una miglior gestione dei flussi di scarico tramite una nuova valvola. I cornetti d’aspirazione dei corpi farfallati sono ora a lunghezza variabile per garantire una migliore efficienza dell’Aprilia Performance Ride Control.

Nel mercato americano costerà circa 1000$ in più (16.999$)della RSV4 R; ancora non abbiamo riferimenti sul prezzo italiano ma l’incremento dovrebbe essere più o meno paritario per portarsi a casa una moto di serie con Aprilia Traction Control, Aprilia Launch Control, Aprilia Wheelie Control, e Aprilia Quick Shift. Queste sono le uniche due foto che siamo riusciti a trovare del modello, e come possiamo vedere, sarà disponibile in colorazione bianca e nera.

Aprilia RSV4 R APRC
Aprilia RSV4 R APRC

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →